Home
newsletterqc_logo

INVITO_LR_

Quality Consult Srl

La Quality Consult è un fornitore italiano di prove valutative interlaboratorio che organizza confronti interlaboratorio a livello internazionale nel settore chimico-ambientale e partecipa come coordinatore e/o come partner a Progetti Europei finanziati dalla Commissione Europea per il controllo di qualità delle misure analitiche a supporto dei laboratori pubblici e privati.

La Quality Consult sviluppa e gestisce schemi di prove valutative interlaboratorio in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17043:2010 “Valutazione della conformità - Requisiti generali per prove valutative interlaboratorio”.

Il Sistema di Gestione per la Qualità della Quality Consult è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 ed allineato con i suoi requisiti applicabili.

Le Prove Valutative Interlaboratorio QC sono presenti sul Database EPTIS (http://www.eptis.bam.de), Database di prove valutative riconosciuto dagli enti di accreditamento a livello mondiale tra i quali ACCREDIA (RT-24 Rev.02 - Prove valutative).

quality_consult_home

nonostante la Quality Consult operi come fornitore di Prove Valutative da più di 10 anni, ci spiace informare che, sebbene il Programma QC fosse prossimo al lancio, a causa di motivi di riorganizzazione generale siamo costretti a sospendere il Programma QC 2018.
Pertanto per quest'anno ci troviamo nell'indisponibilità di poter fornire i nostri servizi per l'anno prossimo.
Comunichiamo tuttavia l'intezione di voler riprendere la fornitura di servizi di Prove Valutative Interlaboratorio con il Programma QC 2019.
Ci auguriamo di poter riprendere le attività con una migliore organizzazione e prospettiva.

 

Quality Consult srl - Via del Velodromo 77, (00179) Roma Italia C.F. - P.IVA: 06927791001; R.E.A. - C.C.I.A.A. 1245207
Tel.: 06 97840616 Fax: 06 97840718 qualityconsult@aqc.it Posta Elettronica Certificata (PEC) qualityconsultsrl@pec.aqc.it